Tutto pronto per il Premio Città di Arpino 2017

E’ iniziato il conto alla rovescia per la quarta edizione del Premio Arpino Città di Cicerone. Domenica 23 luglio, con inizio alle ore 21 in Piazza Municipio, verrà consegnato il prestigioso riconoscimento a personaggi del mondo dello sport, della cultura, del giornalismo, dell’imprenditoria, del turismo, agli ex partecipanti al Certamen Ciceronianum Arpinas, alle eccellenze arpinati e a personalità che si sono distinte nel campo del diritto, della sicurezza e della salute.

Premio Arpino 2016 una platea ricca di stelle

La terza edizione del Premio Arpino Citta' di Cicerone e' stato un grande successo. Più di 1.500 persone hanno assistito ad una serata che ha saputo coniugare la tradizione con la grande musica italiana. Una grandissima Dolcenera ha regalato alla platea di Arpino un saggio della sua musica, pianoforte e voce. Brividi forti e applausi scroscianti per una delle voci piu' belle del panorama musicale italiano.

Dolcenera e Briga tra i protagonisti del Premio

A pochi giorni dalla serata di consegna degli ambiti riconoscimenti, il Sindaco Renato Rea ha voluto ringraziare quanti in queste ore stanno contribuendo fattivamente all'organizzazione: "Ogni anno la sfida diventa sempre più difficile è impegnativa, ma è proprio per questo che lo stimolo è maggiore. Quest'anno abbiamo deciso di alzare l'asticella ulteriormente. Grazie a quanti hanno aderito spontaneamente e stanno contribuendo all'organizzazione dell'evento."

Premio 2016 - I Premiati

La Commissione del Premio Arpino Città di Cicerone, presieduta dal Dott. Antonello Racanelli, ex Commissario del CSM, attualmente Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Roma e composta dal Sindaco di Arpino, Renato Rea, dal Presidente della Pro Loco, Luciano Rea, dal Presidente della Associazione Ambasciatori del Certamen, Valentino Gabriele e dal Direttore del RadiocorriereTv, Fabrizio Casinelli, ha reso noti i vincitori dell’edizione 2016.

Banca Popolare del Cassinate